COPPA GSPORT 2017: regolamento

Confermiamo anche per quest’anno il regolamento dell’anno scorso. Se per qualche ragione vi sembra iniquo,  o almeno migliorabile, avete tempo fino a domani sera per segnalare le vostre idee nei commenti qui sotto, e vedremo se sarà il caso di ritoccarlo.

Quindi, copiando dalla Coppa Gsport 2016: Il punteggio sarà in stile Coppa Italia (per ciascuna delle sei gare, 20 punti al primo classificato, 17 al secondo, 14 al terzo, 12 al quarto, 11 al quinto, e poi a scalare di una unità per ciascuna posizione). Per essere classificati nella Coppa Gsport, bisogna partecipare almeno a 4 delle 6 gare previste.

Inoltre: partecipano alla Coppa Gsport tutte le categorie. Cioè M12, M16, W16, M18, W18, MA, WA, M45, W45, M65, ESORDIENTI e DIRECT. Per la classifica della Coppa conta la categoria di iscrizione alle gare, anche se la categoria non verrà attivata (ad esempio, se io mi iscrivo nella W16 e poi la W16 viene accorpata alla W18, per la Coppa il mio risultato varrà come W16).

Domande?

 

 

Un pensiero riguardo “COPPA GSPORT 2017: regolamento

  1. Ok: mi faccio io una domanda e mi do una risposta.

    DOMANDA: ma se io corro in W18 perché la W16, a cui mi sono iscritta, non è stata attivata per mancanza di concorrenti, e se in W18 arrivo seconda dietro a una VERA W18 (o comunque a una che si è iscritta alla W18), quanti punti prendo?
    RISPOSTA: Caro s0ggettismarriti, innanzi tutto grazie per aver posto questa interessante domanda. Dubito che tu sia una W16, bricconcello! In ogni caso, per non deluderti, risponderò lo stesso: in quel caso prenderai 20 punti (quelli che spettano al vincitore), grazie allo SCORPORO. Non chiedermi adesso che cosa “scorporo” significhi, ma fidati: se tu hai il diritto anagrafico e di genere di fare la W16 a cui ti sei iscritto, ti prendi i tuoi punti proprio come se la W16 fosse stata attivata.

Lascia un commento